La ditta Lo Presti nel corso degli anni ha modificato la ragione sociale e la forma giuridica diventando “LP Elettromeccanica s.r.l. di Lo Presti”, mantenendo la trentennale esperienza acquisita in Italia e all’estero nel settore dell’impiantistica industriale e navale, grazie alle lavorazioni realizzate presso gli Arsenali Militari Italiani e Tunisini e tra i grandi e medi cantieri Navali nell’ambito nazionale.
L’azienda si è sviluppata progressivamente, grazie alla sapienza ed all’impiego di nuove tecnologie che gli hanno permesso di raggiungere obiettivi sempre più prestigiosi, collocandola tra quelle leader del settore.Nel corso degli anni l’azienda assume un’impronta più nazionale grazie all’inserimento dei figli, i quali operano tutt’oggi nell’azienda facendo confluire in essa le esperienze di ciascuno, maturate in diversi ambiti industriali e navali.
Su questi presupposti è sorta la LP Elettromeccanica s.r.l., che grazie anche al contributo di nuove sinergie, ha oggi un ruolo determinante in ambito nazionale, rappresentando un efficace supporto per le industrie ed i cantieri navali.
I risultati ottenuti sono la naturale conseguenza della politica che la società persegue: impegno nella ricerca, acquisizione di nuove tecnologie, controllo della qualità e formazione del personale.
Tutti questi elementi hanno contribuito a far raggiungere alla LP Elettromeccanica s.r.l. risultati di altissima affidabilità di esercizio in conformità alle normative nazionali e comunitarie.